Consegnati all’Arena di Verona gli attestati NHSMUN 2017

Print Friendly

Si è conclusa domenica 28 maggio nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona l’edizione 2017 del progetto Studenti Ambasciatori delle Nazioni Unite con l’ultimo incontro in cui sono stati consegnati agli studenti gli attestati di partecipazione.

Il progetto che ha coinvolto 40 studentesse e studenti del Manin si è svolto a New York dal 14 al 22 marzo ed ha avuto il momento conclusivo  nell’aula dell’Assemblea Generale presso il quartier generale dell’ONU.

Alla cerimonia conclusiva, resa possibile grazie alla collaborazione dell’Amministrazione comunale, hanno partecipato rappresentanti del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, oltre che il Sindaco Flavio Tosi ed alcuni assessori (nella foto Il Direttore Esecutivo di Italian Diplomatic Academy, Dott. Abramo Chabib, con alcuni studenti del Manin che hanno partecipato al progetto NHSMUN 2017).